Bones 11, Betty White sarà una squintern di Brennan

di Chiara Lagana Commenta

Bones riserva una gradita sorpresa per la sua undicesima stagione: Betty White avrà un ruolo di guest star e sarà una stagista della dottoressa Brennan, o meglio una squinterna.

Betty White

Lo show Fox ha aggiunto per la sua undicesima stagione un grandissimo nome della TV americana, White sarà una nuova stagista al Jefferson, come si legge su TVLine. White sarà la dottoressa Beth Mayer, compita e acuta come un ago che assisterà un caso legato a un omicidio nel mondo del fantasy football che è una delle aree in cui è esperta. Con mezzo secolo di lavoro sulle sue spalle, la dottoressa Mayer è una delle migliori antropologhe del mondo che avrà una certa competizione con Brennan.

White ha appena terminato sei stagioni di Hot in Cleveland. L’episodio a cui prenderà parte andrà in onda a ottobre. Bones tornerà il 1° ottobre.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>