Bones 10, Stephen Nathan: “Il finale è molto particolare”

di Nello Napoli Commenta

Siamo pronti per la seconda metà della decima stagione di Bones e siamo tutti molto ansiosi di capire come procederà la serie. Ecco perchè abbiamo per voi qualche anticipazione proveniente dallo stesso produttore esecutivo Stephen Nathan.

Bones 10x15


Riguardo quello che possiamo aspettarci per quanto riguarda il matrimonio ha anticipato:

La ricaduta nel gioco d’azzardo di Booth sarà un enorme minaccia al suo matrimonio. Tutte le vicende dei personaggi culmineranno nel finale di stagione. Sia quelle riguardanti Booth e Brennan che quelle riguardanti Cam e Arastoo.

Mentre per lo stesso finale ha detto:

Il finale è molto particolare, perchè è stato creato per essere un finale di stagione, si, ma anche di serie nel caso non fossimo riusciti a proseguire con la storia.

Infine per i fans della coppia Angela/Hodgins ha anticipato:

La seconda metà della stagione è ricca di avvenimenti per Angela e Hodgins, perchè effettivamente lo sapevamo che il suo lavoro sarebbe stato temporaneo. Sembra che il momento per lei di lasciare sia arrivato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>