Bones 10, Emily Deschanel: “Me ne starò in disparte”

di Antonio Ruggiero Commenta

L’attrice Emily Deschanel ha rilasciato alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto, sul suo personaggio nella serie televisiva Bones.

Emily Deschanel

Sulle complicazioni della gravidanza per Brennan, ci spiega:

Brennan non aveva preso in considerazione l’idea di una seconda gravidanza e per questo motivo la vedremo più in disparte e lontano dall’azione quest’anno, mentre cerca di capire a quali cambiamenti andrà incontro la sua vita e la sua famiglia con l’arrivo di un bambino.

L’attrice ci svela anche quando verrà affrontata la questione della gravidanza:

La gravidanza verrà affrontata nell’episodio che vedrà Booth alla prese con la sua dipendenza dal gioco d’azzardo e vedremo come la coppia affronterà questa doppia questione.

Infine, sul finale di quest’anno e sull’undicesima stagione, conclude:

La gravidanza di Brennan avrà un effetto particolare sul finale di stagione, che sarà profondamente influenzato da quest’avvenimento mentre l’undicesima stagione molto probabilmente ci presenterà un salto temporale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>