Bones 10, Emily Deschanel: “La famiglia è la mia priorità”

di Antonio Ruggiero Commenta

Subito dopo il salto, alcune dichiarazioni rilasciate da Emily Deschanel sulla serie televisiva Bones che la vede protagonista nei panni di Brennan.

Emily Deschanel

Sulla sua condizione, ci spiega:

La gravidanza porterà Brennan a riconsiderare la sua posizione al Jeffersonian dato che la donna è un’antropologa ed ha effettuato anche scavi archeologici, tutte attività che metterebbero meno in pericolo la sua famiglia, che è diventata il centro dell’attenzione del mio personaggio dopo aver scoperto la sua seconda gravidanza.

Sul nuovo serial killer, ci anticipa:

Quando metteremo le mani sul killer, inizieremo a dubitare sulla sua effettiva colpevolezza, ma quello che vi assicuro è che questo nuovo criminale non metterà il team in pericolo come Pelant.

Su Parker, ha dichiarato:

Parker è in Inghilterra ed avere due bambini sul set sarebbe problematico, ma sono certa che ritornerà in scena molto presto.

Infine, sull’undicesima stagione, conclude:

Non abbiamo ricevuto ancora conferme, ma credo che ci sia una reale possibilità che lo show venga rinnovato e sinceramente sarei interessata ad esplorare ulteriormente l’universo di Bones almeno per un altro anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>