BoJack Horseman: trailer della parte finale

di pask Commenta

Giunge al termine questa serie dedicata ad un cavallo particolarmente avvezzo al nichilismo. Il trailer della s6 parte 2 è stato lanciato.

Giunge al termine una delle serie animate più amate dal pubblico di Netflix. Lo strano mondo di BoJack Horseman è pronto a dare il suo ultimo saluto con la seconda parte della sesta stagione.

I fan sono già tristi in merito e cominciano a sentire la mancanza del caro triste BoJack. Cosa gli aspetta in questa parte finale? Riuscirà a realizzarsi oppure rimarrà tutto come sempre? Tante domande a cui bisogna aspettarsi una risposta quantomeno in questa parte finale. Magari non è l’ultima, o magari sì è proprio finita, ad ogni modo godiamoci il trailer.

La sesta stagione

Uscita il 25 Ottobre la parte uno dedicata alla s6, un mese dopo le dichiarazioni di Netflix riguardo la fine della serie con questa sesta stagione. Il network ha salutato la serie con un post su facebook dicendo “Non è stato facile ascoltare i tuoi sproloqui e sapere che questa sarà l’ultima rende tutto più difficile

La prima parte è composta da 8 episodi e riprende da quando BoJack decise di disintossicarsi dall’alcolismo dopo tutte le peripezie vissute nel corso degli anni, principalmente per la morte di Sarah Lynn per overdose. Quindi lo ritroviamo tra gli alcolisti anonimi insieme a Princess Carolyn che fatica a gestire la maternità, Mr. Peanutbutter che non riesce a dire alla sua attuale ragazza di averla tradita con la sua ex che a sua volta sta cercando di rifarsi una vita sia a livello professionale che sentimentale, insomma i soliti problemi che una serie come questa può propinarci. Non dimentichiamoci di Todd che vuole assumersi le proprie responsabilità mentre il mondo è sempre più caotico.

La seconda parte avrà altri 8 episodi questi i titoli:

  1. La riabilitazione
  2. Il nuovo cliente
  3. Una bella storia
  4. Sorpresa!
  5. Un po’ fuori posto, tutto qui
  6. Il rene è a posto
  7. Il volto della depressione
  8. In cerca di scoop

E sarà mandata in onda dal 31 Gennaio sempre su Netflix ovviamente. Essenzialmente non ci sono molte notizie sulla trama, ma probabilmente è meglio così. Anticipazioni su una serie del genere potrebbero rovinare il piacere ed il gusto nel guardarla. Non ci resta che attendere per sapere dove andrà a parare la vista della star BoJack.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>