Body of Proof 3, Windell Middlebrooks: “Vedrete un lato più soft di Curtis”

Windell Middlebrooks parla della terza stagione di Body Of Proof, del suo personaggio e di cosa significa lavorare nello show: dopo il salto, il sunto dell’intervista all’attore, anche con qualche spoiler.

Windell Middlebrooks a proposito dello show e del suo successo tra i fan:

Non è il solito procedurale, ci sono i casi da risolvere, ma ci sono anche le relazioni personali e i problemi lavorativi; anche gli attori ci hanno messo del loro, nella costruzione dei personaggi.

L’attore si è detto entusiasta dei colleghi di cast, incluse le new entry Mark Valley e Elyes Gabel, mentre per quanto riguarda la terza stagione ha anticipato che ci sarà una maggiore interazione di Curtis con la dottoressa Kate Murphy (Jeri Ryan):

Con la sua decisione di scendere in politica, vedrete dei grandi momenti tra loro due, mi fa piacere che scoprirete un lato più soft di lui.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.