Body of Proof 3, Henry Ian Cusick guest-star

Parliamo di Body of Proof che alla terza stagione, ci presenterà nuove guest star, e ne parliamo subito dopo il salto…

Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, ed è interpretata da Dana Delany. Body of Proof racconta le vicende di Megan Hunt, una brillante neurochirurgo di Philadelphia che, in seguito ad un incidente d’auto che le danneggia le mani, suo principale strumento di lavoro, si vede costretta a reinventarsi come medico legale, con tutti i problemi che derivano nel conciliare questo nuovo lavoro con la sua difficile vita privata.
La serie giunta alla terza stagione, quest’anno introdurrà una guest star d’eccezione, Henry Ian Cusick, già noto per serie come Lost e Scandal, che interpreterà uno psicologo i cui pazienti sono oggetto di indagini per un omicidio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.