Bob ❤️ Abishola, CBS mira ad una nuova commedia di Chuck Lorre con protagonista Billy Gardell

di Antonio Ruggiero Commenta

Dopo il grande successo di The Big Bang Theory, CBS pensa alla produzione di un altro show di Chuck Lorre, la commedia dal titolo Bob ❤️ Abishola con protagonista Billy Gardell

Chuck Lorre sta già pensando al suo futuro lavorativo dopo la fine del pluripremiato ed acclamato The Big Bang Theory, ma potrebbe continuare a produrre show per il network americano CBS, dato che la rete è particolarmente interessata a Bob ❤️ Abishola, una commedia con protagonista Billy Gardell di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.

Bob ❤️ Abishola, anticipazioni

Dopo aver visto per sei stagioni Billy Gardell insieme a Melissa McCarthy nella divertente Mike & Molly, l’attore si prepara ad interpretare il Bob di Bob ❤️ Abishola, un uomo che sopravvive ad un attacco di cuore e che quando si ristabilisce scopre di essere perdutamente innamorato dell’infermiera nigeriana che lo ha accudito. Bob farà di tutto per riuscire a farsi dare una possibilità dalla donna e tenterà di conquistarla con ogni mezzo a sua disposizione.

Chuck Lorre, con Eddie Gorodetsky, Al Higgins, e Gina Yashere fa parte del team creativo che si occuperà di scrivere lo show, prodotto da Warner Bros. Television. Ancora non si sa se CBS deciderà di produrre un episodio pilota di questo progetto, ma i fan di Lorre possono continuare a seguire gli altri suoi show, ovvero The Big Bang Theory, Mom ed a novembre The Kominsky Method con Michael Douglas su Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>