Boardwalk Empire, Terence Winter: “Vogliamo arrivare alla sesta stagione”

Uno dei creatori della serie tv Boardwalk Empire, tale Terence Winter (foto) ha recentemente fatto presente quali sono i suoi progetti per il futuro dello show. Winter ha infatti dichiarato che vorrebbe arrivare alla stagione numero sei e l’annnuncio è stato fatto recentemente durante il Banff World Media Festival ad Alberta, in Canada, secondo quanto riporta anche HBO Watch.

Quali sono i tuoi progetti per Boardwalk Empire?

Speriamo davvero di andare in onda per sei stagioni, per me sarebbe la massima ispirazione in questo momento, ma prendo le cose come vengono una alla volta.

Boardwalk Empire ha terminato la sua seconda stagione in dicembre e la terza arriverà tra qualche mese…

Esatto e i nuovi episodi continueranno sul filone dell’uccisione di Darmody (Michael Pitt) per mano di Nucky (Steve Buscemi).

Quali sono le alte novità che dobbiamo aspettarci per la nuova stagione?

Andremo verso l’anno 1923 e la situazione si farà ancora più movimentata e violenta. Per il ritorno di Paz de la Huerta (Lucy Danziger) non è ancora stato deciso nulla di definitivo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.