Boardwalk Empire, Michael Pitt: “L’esperienza di Jimmy è arrivata col tempo”

Vulture ha intervistato Michael Pitt (foto), uno dei protagonisti della serie tv Boardwalk Empire per saperne di più di cosa succederà in futuro nello show. Per quanto riguarda la relazione che c’è tra Jimmy Darmody e la madre, non tutto era stato scritto inizialmente, ma con il passare degli episodi si è deciso di prendere questa direzione.

Come ti sei avvicinato al set di Boardwalk Empire?

Inizialmente ero un attore come tanti altri che aveva già avuto altre esperienze ma nel mondo del cinema, quindi per me significava molto che il personaggio avesse una sua esperienza pregressa, che uscisse dal set. Poi mi sono preparato per Jimmy studiando la parte della guerra come una persona che c’è stata davvero.

A proposito di Emmy Award, quali sono le tue sensazioni per quest’anno?

Ad essere sinceri sarei già molto contento se ci guadagnassimo la nomination perché credo che sarebbe comunque un grande traguardo: c’è un cast incredibile e sono fiero di farne parte.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.