Boardwalk empire 4, al via i casting per nuovi personaggi

Torniamo a parlare a poche settimane dal finale di stagione, di Boardwalk Empire, la serie che ha appena concluso la sua terza stagione sul network HBO.

La serie vincitrice anche di innumerevoli premi, e che racconta la vita durante il proibizionismo e di come a causa di questa condizione molti si siano arricchiti corrompendo e vendendo alcol illegalmente, si prepara per la quarta stagione.

In base alle ultime dichiarazioni, la produzione sta facendo il casting di molti personaggi, tra cui i due fratelli di Capone, Frank (il più grande) e Ralph (il più giovane). Poi un boss italo-americano che si chiamerà Santo Trafficante, un altro afro-americano di nome Calypso Pete, una cantante di nome Myriam Polk, e molti altri, che avremo la possibilità di conoscere nella stagione del prossimo anno.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.