Blythe Donner in Up all night, Rebecca Romijn in Chuck 5, Javier Colon in The Playboy Club, nuovo amore per Liz Lemon in 30 Rock 6

Blythe Danner è stata scritturata per la prima stagione di Up all night: l’attrice sarà la potenzialmente ricorrente madre di Reegan (Christina Applegate).

La produzione di The Playboy Club ha ingaggiato Javier Colon per partecipare e cantare nel sesto episodio della prima stagione: il vincitore di The Voice vestirà i panni di Ray Charles e canterà Let the good times roll.

Rebecca Romijn parteciperà alla quinta stagione di Chuck: l’attrice sarà Robin Cunning, una fredda, calcolatrice agente speciale della CIA nota per la sua tecnica di interrogatorio rude, nonché membro di un gruppo di cattivi che stanno progettando un tremendo crimine.

Nella sesta stagione di 30 Rock Liz Lemon (Tina Fey) avrà un nuovo interesse amoroso: in questi giorni la produzione sta cercando un maschio tra i 36 e i 40, di origine californiana, dai valori liberali e dall’innocenza giovanile, semplice, ma con grande coscienza di se stesso. Il personaggio sarà proposto per più episodi.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.