Blue Bloods 7×10: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

Unbearable Loss è il titolo della decima puntata della settima stagione della serie televisiva Blue Bloods, che andrà in onda sul network americano CBS e della quale vi proponiamo per oggi, subito dopo il salto, solo un breve riassunto e un video promozionale.

blue-bloods-7x10-1

Quando il figlio dell’avversario più schietto di Frank nella comunità afro-americana, il reverendo Darnell Potter (Ato Essandoh), viene ucciso, Potter deve mettere da parte il suo rapporto conflittuale con la famiglia Reagan, al fine di ottenere giustizia per suo figlio. Inoltre, Erin e Anthony indagano quando la causa di morte di un criminale condannato è incompatibile con le lesioni che ha sostenuto durante un incidente del furgone trasporto prigionieri, e Jamie viene a sapere che un rapinatore a cui ha sparato per legittima difesa è il figlio di un ufficiale della polizia di New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>