Blue Bloods 4, Vanessa Ray accetta ruolo ricorrente nello show

Vanessa Ray

La quarta stagione di Blue Bloods, che torna su CBS da venerdì 27 settembre, sottrae -per così dire- un elemento a Pretty Little Liars: Vanessa Ray, si trasferisce da Rosewood nella Grande Mela, avendo accettato il ruolo ricorrente che le è stato proposto; TVLine ha riportato che l’attrice sarà Eddie Janko, una nuova poliziotta che viene assegnata come partner di Jamie Reagan dopo la laurea presso l’Accademia.

Il ruolo per Vanessa Ray è descritto come una ragazza fresca, desiderosa e pronta a tutto; le ragioni di Eddie che l’hanno spinta a entrare nel NYPD, come Jamie, hanno a che fare con le circostanze della sua educazione – anche se lei viene da un retaggio molto diverso da quello di Reagan.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.