Blue Bloods 10, CBS rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano CBS ha rinnovato per una decima stagione la serie televisiva Blue Bloods, che ritornerà quindi il prossimo anno con gli episodi inediti

Tom Selleck ha appena firmato un accordo della durata di un anno per continuare ad interpretare il personaggio di Frank Reagan nella serie televisiva Blue Bloods, che è stata rinnovata dal network americano CBS per una decima stagione, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Blue Bloods 10,curiosità sul rinnovo

La decisione del network americano CBS di rinnovare Blue Bloods per una decima stagione permette allo show di tagliare un traguardo particolarmente importanti, ovvero i duecento episodi ed otterrà questo non trascurabile risultato in occasione della messa in onda della premiere della nuova stagione.

L’annuncio del rinnovo dello show è stato infine dato in via ufficiale dal Presidente del network americano CBS Kelly Kahl, che ha dichiarato:

Blue Bloods è nella Top Ten delle serie televisive più viste del venerdì ed in una serata che molti definiscono disastrosa per la messa in onda televisiva, questo show è riuscito a distinguersi per la qualità della sceneggiatura, per la recitazione straordinaria e per il clima familiare che si respira guardando ogni episodio, tutti fattori che hanno spinto 13 milioni di telespettatori a dare fiducia allo show per nove anni. Siamo felici che Tom Selleck farà parte della serie, che rappresenta uno show importante per CBS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>