Blindspot 5, NBC rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Blindspot ritornerà l'anno prossimo con una quinta ed ultima stagione, come annunciato ufficialmente dal network americano NBC che ne ha confermato il rinnovo

I fan di Blindspot possono tirare un sospiro di sollievo, dato che lo show è stato rinnovato ufficialmente da NBC per una quinta ed ultima stagione, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Blindspot 5, curiosità ed anticipazioni

NBC non ha ancora annunciato il numero degli episodi, ma ha confermato che sono previste meno puntate per la quinta stagione di Blindspot. La notizia del rinnovo dello show ha fatto tirare un sospiro di sollievo ed allo stesso tempo ha sorpreso i fan, dato che NBC ha sospeso la messa in onda della quarta stagione per far posto a The Blacklist e riprenderà il 24 maggio per poi trasmettere il finale di stagione il 31 maggio.

Proprio a proposito del finale della quarta stagione,il creatore dello show Martin Gero ha espresso il proprio sollievo per il rinnovo, dato che le ultime puntate di Blindspot non solo permetteranno alla serie di reinventarsi attraverso un colpo di scena incredibile, ma di certo lascerà una serie di questioni in sospeso, diventando quindi un terribile finale di serie in caso di cancellazione. Aspettiamo quindi con ansia di seguire Jane e gli altri membri del team in Islanda in attesa del finale e della prossima stagione di questo incredibile show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>