Blindspot 4, NBC rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Blindspot, serie televisiva creata da Martin Gero con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton, è stata rinnovata dal network americano NBC per una quarta stagione.

Ottime notizie per i fan della serie televisiva Blindspot: il network americano NBC ha annunciato ufficialmente il rinnovo per una quarta stagione dello show creato da Martin Gero con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton.

Negli Stati Uniti, la serie televisiva ha subito un cambio a livello di palinsesto, dato che va in onda ogni venerdì e con una media di tre milioni e mezzo di telespettatori per puntata non rappresenta certamente uno degli show più seguiti del network americano NBC, ma di certo può contare su dei numeri particolarmente importanti che hanno spinto l’emittente a rinnovare Blindspot per una quarta stagione. La serie televisiva risulta essere particolarmente piacevole grazie al variegato cast che la compone e ad una storia particolarmente solida che però riesce ad offrire degli interessanti colpi di scena. Nella terza stagione, infatti, abbiamo assistito ad un interessante salto temporale che ha permesso a Jane, Weller ed agli altri personaggi di evolvere e di avere dei risvolti e degli intrecci particolarmente interessanti. Dopo questa notizia, non vediamo l’ora di scoprire che cosa ha in serbo lo show per i protagonisti ed in che direzione andrà la serie televisiva l’anno prossimo quando Blindspot ritornerà con la quarta stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>