Black Sails, video featurette

Black Sails

Black Sails non arriverà su Starz prima del 2014, ma continuano ad uscire video promozionali e dietro le quinte dello show, attualmente in produzione: dopo il salto, vi proponiamo in particolare una feauturette relativa proprio al dietro le quinte della produzione, con qualche intervista ai protagonisti.

Creata da Jon Steinberg e Robert Levine for Starz, la serie è concepita come un prequel (ambientato venti anni prima) del libro L’isola del tesoro di Robert Louis Stevenson: protagonista sono il Capitano Flint (Toby Stephens) e la sua ciurma; Flint, già leggendario, arruola nella sua ciurma il giovane John Silver (Luke Arnold) e tutti dovranno combattere per la “libertà” dell’isola di New Providence, dove vivono pirati, prostitute, ladri, indovini.

Nel video, oltre a scene inedite e alle dichiarazioni di Arnold e Flint, vediamo anche quelle di Hannah New (è Eleanor, proprietaria di un saloon) e Zach McGowan (è il capitano Vane, rivale di Flint).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.