Black Sails 3, video featurette

Manca poco alla terza stagione di Black Sails e la guerra farà capolino nella serie TV, per scoprire cosa succederà guardate il video featurette.

Black Sails 3

Secondo il co-creatore e produttore esecutivo dello show Jonathan E. Sternberg la guerra si era inserita già da tempo, ma non è l’unico evento. Starz ha pubblicato il primo trailer e il poster della terza stagione della serie TV vincitrice di un Emmy. Il capitano Flint (Toby Stephens) vuole mantenere l’isola di Nassau, in cui i pirati hanno costruito la loro casa. La lotta diventerà più grande perché forze esterne entreranno in campo.

Una di queste è Blackbeard (Ray Stevenson), noto come Edward Teach, il pirata tornerà sull’isola per sistemare faccende rimaste irrisolte. Il vecchio mentore Charles Vane (Zach McGowan) si trova nell’isola non proprio a suo agio. Woodes Rogers (Luke Roberts) vuole riprendere il commercio con Nassau, anche se ciò significa forzare Eleanor (Hannah New) a rivelare i suoi segreti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.