Black Monday, Too Old to Die Young: i nuovi show del 2019

di Antonio Ruggiero Commenta

Qualche anticipazione su Black Monday e Too Old to Die Young, due nuove serie televisive particolarmente interessanti che verranno distribuite nel 2019

Il 2019 sarà sicuramente un anno particolarmente interessante dal punto di vista delle serie televisive, tra attesissimi ritorni e nuovi progetti e per prepararci al nuovo anno, vi proponiamo, subito dopo il salto, alcune anticipazioni su due nuovi show, ovvero Black Monday e Too Old to Die Young.

Black Monday, Too Old to Die Young, anticipazioni

Nella commedia Black Monday, il cui debutto è previsto su Showtime il 20 gennaio del 2019, torneremo indietro nel tempo, precisamente al 19 ottobre del 1987, una giornata particolarmente cupa per l’economia a causa di un gruppo di outsider guidati dallo straordinario Don Cheadle, che riuscirono a prendere il controllo di Wall Street, distruggendo il più importante sistema finanziario del mondo. Nel cast dello show troviamo anche Andrew Rannells, Regina King e Paul Scheer con un taglio di capelli mozzafiato.

Concludiamo con Too Old to Die Young, dove il regista di Drive, Nicolas Winding Refn, si mette alla prova in un thriller intrigante e dalle mille sfaccettature in cui un poliziotto, interpretato da Miles Teller,si ritrova invischiato in un sottobosco criminale particolarmente intricato popolato da assassini messicani, gangster russi e soldati della Yakuza armati fino ai denti. Lo show, prodotto da Amazon, verrà distribuito prossimamente sulla piattaforma della nota multinazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>