Black Mirror 5, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale della quinta stagione di Black Mirror, che verrà distribuita dalla piattaforma di streaming Netflix a partire dal 5 giugno

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune anticipazioni ed il trailer ufficiale localizzato in italiano della quinta stagione di Black Mirror, l’intrigante serie televisiva scritta da Charlie Brooker, che è anche produttore esecutivo insieme ad Annabel Jones e che ritorna su Netflix con tre storie inedite a partire dal 5 giugno.

Black Mirror 5, curiosità, cast e video

Black Mirror è una serie antologica che racconta il disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni episodio è una storia a sé, provocatoria e carica di suspense, su temi che riguardano la tecno-paranoia contemporanea. Senza ombra di dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita. In ogni abitazione, su ogni scrivania, in ogni mano c’è uno schermo al plasma, un monitor o uno smartphone: uno specchio nero, un black mirror appunto su cui si riflette la nostra esistenza nel XXI secolo.

Nel cast della quinta stagione di Black Mirror troviamo Andrew Scott, Anthony Mackie e la cantante Miley Cyrus. Con loro ci sono anche Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace, Damson Idris, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin. Ecco il trailer ufficiale della quinta stagione, che vi ricordiamo, sarà disponibile su Netflix a partire dal 5 giugno:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>