Black Mirror 3, uno speciale di Natale per il 2014

Black Mirror, la folgorante serie antologica di Charlie Brooker e Channel 4, è tornata per celebrare le feste a modo proprio, con White Christmas, uno speciale natalizio memorabile, oscuro e inquietante, che sfrutta la fantascienza per indagare i coni d’ombra della nostra quotidianità.

Black Mirror

Siamo in un futuro imprecisato. Matt Trent (Jon Hamm) e Joe Potter (Rafe Spall) vivono da cinque anni in una casupola isolata dal mondo, immersa nel bianco della neve. Non sappiamo quale sia il loro incarico, ma è chiaro che il loro rapporto non è mai decollato, poiché Joe è molto chiuso in se stesso. Il giorno di Natale, però, Matt decide di preparare un pranzo speciale per entrare in contatto con lui, e gli racconta la sua storia per spronarlo ad aprirsi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.