Black Mirror 2, Mackenzie Davis e Gugu Mbatha-Raw nel cast

Novità nel cast di Black Mirror, la serie TV Netflix aggiunge Mackenzie Davis e Gugu Mbatha-Raw. Simile alla prima stagione, i nuovi 12 episodi continueranno il format, una sorta di remake di The Twilight Zone.

Mackenzie Davis

Secondo The Wrap, si stanno filmando i restanti episodi sotto lo sguardo dei produttori Charlie Brooker e Annabel Jones. Nella serie Tv è previsto anche il ritorno del primo direttore Owen Harris che ha richiamato Domhnall Gleeson e Hayley Arwel per la puntata Be Right Back. Mentre Mackenzie Davis e Gugu Mbatha-Raw faranno parte del cast. Davis ha recitation Halt and Catch Fire e Mbatha-Raw era la protagonista di Belle e Beyond the Lights e apparirà presto in The Free State of Jones. Il coinvolgimento di tutti questi attori è fantastico, il fatto che si riporti il team creativo della serie TV è perfetto. Così come la scelta degli attori. Forse Black Mirror è ancora ambientato in Inghilterra, anche se nell’articolo si menziona un set oltreoceano.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.