Black Mirror 2, Mackenzie Davis e Gugu Mbatha-Raw nel cast

di Chiara Lagana Commenta

Novità nel cast di Black Mirror, la serie TV Netflix aggiunge Mackenzie Davis e Gugu Mbatha-Raw. Simile alla prima stagione, i nuovi 12 episodi continueranno il format, una sorta di remake di The Twilight Zone.

Mackenzie Davis

Secondo The Wrap, si stanno filmando i restanti episodi sotto lo sguardo dei produttori Charlie Brooker e Annabel Jones. Nella serie Tv è previsto anche il ritorno del primo direttore Owen Harris che ha richiamato Domhnall Gleeson e Hayley Arwel per la puntata Be Right Back. Mentre Mackenzie Davis e Gugu Mbatha-Raw faranno parte del cast. Davis ha recitation Halt and Catch Fire e Mbatha-Raw era la protagonista di Belle e Beyond the Lights e apparirà presto in The Free State of Jones. Il coinvolgimento di tutti questi attori è fantastico, il fatto che si riporti il team creativo della serie TV è perfetto. Così come la scelta degli attori. Forse Black Mirror è ancora ambientato in Inghilterra, anche se nell’articolo si menziona un set oltreoceano.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>