Black Lightning, Chantal Thuy nel cast nel ruolo di Grace Choi

Recentemente apparsa in Madam Secretary e Pretty Little Liars, Chantal Thuy è pronta a interpretare il ruolo ricorrente di Grace Choi nella prima stagione di Black Lightning, una donna barista che diventa l’amore di Anissa Pierce (Nafessa Williams).

Grace è una fan di fumetti che ha stretto un’amicizia con Anissa mentre apprende di avere delle capacità speciali, diventando dapprima confidenti e poi legate sentimentalmente; Choi è stata creata da Judd Winick e Tom Raney come personaggio DC Comics, facendo la sua prima apparizione in Outsiders # 1 nel 2003.

La Thuy è solo l’ultima interprete scelta per il casting dello spettacolo di The CW; l’attrice affianca Marvin Krondon Jones III che è stato scritturato per calarsi nella parte di Tobias Whale e la cantante premiata con un Grammy Jill Scott, che è stata lanciata in Black Lightning come la cattiva Lady Eve.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.