Black Lightning 2, Erika Alexander in un ruolo ricorrente

di Antonio Ruggiero Commenta

Erika Alexander apparirà in un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Black Lightning, che ritorna su CW a partire dal 9 ottobre insieme alla quinta stagione di The Flash

Manca davvero pochissimo al ritorno della seconda stagione della serie televisiva Black Lightning, previsto per il nove ottobre sul network americano CW subito dopo la messa in onda degli episodi inediti della quinta stagione di The Flash e tra le novità dello show c’è la partecipazione in un ruolo ricorrente di Erika Alexander, che vi sveliamo subito dopo il salto.

Black Lightning 2, tutto sul ruolo di Erika Alexander

Erika Alexander, che abbiamo visto nel ruolo di Maxine Shaw in Living Single, apparirà in almeno tre episodi della seconda stagione di Black Lightning nei panni di Perenna, una terapista che possiede il dono della telepatia e che aiuterà la famiglia Pierce con le sue capacità.

In particolare, Perenna si occuperà di Jennifer, che nel finale della scorsa stagione non aveva reagito bene quando ha scoperto di possedere dei poteri ed a differenza del padre e della sorella, che hanno deciso di collaborare per combattere il crimine, la ragazza è piuttosto riluttante ad accettare questo importante cambiamento nella sua vita.

Per scoprire quello che accadrà a Jennifer e se Perenna riuscirà a sciogliere i nodi emotivi della ragazza, non perdete la seconda stagione di Black Lightning, dal 9 ottobre sul network americano CW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>