Billy Burke protagonista di Revolution, Laz Alonso in Notorius, Camille Guaty in Let it go, Erik Palladino in 666 Park Avenue

di Diego Odello Commenta

Billy Burke sarà il protagonista di Revolution, il drama NBC di JJ Abrams ed Eric Kripke. L’attore inizialmente era stato scritturato per interpretare il carismatico marine Bass. Nel frattempo la produzione ha continuato a cercare qualcuno che vestisse i panni di Miles, un uomo incredibilmente pieno di risorse e con un lato oscuro e pericoloso, ma le ricerche non sono andate a buon fine. Per questo la produzione ha scelto di cambiare il ruolo a Burke e di scritturare David Lyons per prendere il suo posto come Bass. Nella serie vedremo anche Maria Howell interpretare l’intelligente Grace.

Laz Alonso sarà regular in Notorius, il drama NBC, che racconta la storia della detective Joanna Locasto (Meagan Good), che finisce a vivere sotto copertura per la famiglia ricca e travagliata che l’ha cresciuta (era la figlia della governante), per risolvere l’omicidio della sua amica ed ereditiera Vivian Lawson: l’attore sarà il detective NYPD Will Sacovitch, colui che recluta la sua ex fiamma Joanna per infiltrarsi in casa Lawson nella speranza di trovare delle prove che Vivian sia stata assassinata.

Camille Guaty sarà la quarta protagonista di Let it Go, la comedy corale Fox, incentrata su una coppia sposata (Zachary Levi, Kat Foster), il suo migliore amico (Joel David Moore) e sulla sorella di lei (Guaty), che amano il gossip e cercano di sfruttare a loro vantaggio le regole non dette della società.

Erik Palladino è entrato a far parte del cast di 666 Park Avenue: l’attore sarà il ricorrente Tony Demeo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>