Billy Brown in Dexter 6, James Van Der Beek in Law & Order CI, Saffron Burrows lascia The Finder

di Redazione Commenta

James Van Der Beek parteciperà alla decima stagione di Law & Order Criminal Intent: l’attore apparirà nella puntata dedicata ai social network interpretando il ruolo di Tamlyn Rex, un presuntuoso playboy socio di un sito dedicato a persone che condividono fugaci incontri romantici. L’episodio verterà su un’idea rubata e due cadaveri trovati nell’ufficio della società.

Nella sesta stagione di Dexter faremo la conoscenza di un nuovo detective dell’unità di Miami. Per interpretarlo è stato ingaggiato Billy Brown.

The Finder è alla ricerca di una nuova protagonista femminile: a quanto risulta a Tv Line Saffron Burrows abbandonerà lo show e il suo ruolo verrà riassegnato e riscritto. Hart Hanson non più tardi di un mese fa aveva anticipato che sarebbe stato aggiunto alla fiction un nuovo personaggio di nome Isabella, legata all’FBI di Miami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>