Bill Irwin torna in CSI 11, John Stamos in Law & Order SVU, Kevin Spacey per House pensa ad Cards, Nadine Velazquez nella comedy di Rob Schneider

di Diego Odello 1

Kevin Spacey sarà il protagonista e produttore di House of Cards, il thriller politico prodotto e diretto da David Fincher, ispirato al libro di Michael Dobbs (già adattato dalla BBC negli anni novanta), ex capo dello staff del partito conservatore inglese, che narra di un uomo ambizioso che vuole diventare premier. Lo show non è ancora stato acquistato da nessun network.

Nadine Velazquez, Tony Plana e Lupe Ontiveros reciteranno nella serie CBS di e con Rob Schneider, che verte sulla storia di un uomo solitario che si sposa con una donna messicana, Maggie. Gli attori saranno rispettivamente: la moglie, il padre della moglie, e la nonna della moglie.

John Stamos sarà la guest star di un episodio di aprile di Law & Order: Special Victims Unit. A rivelarlo è TvGuide che non aggiunge altri dettagli sul ruolo.

Bill Irwin vestirà nuovamente i panni del serial killer Nate Haskell in due episodi di maggio dell’undicesima stagione di CSI Las Vegas, probabilmente per chiudere definitivamente la guerra tra Langston e Haskell.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>