Big Mouth 3, Netflix rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il colosso dello streaming Netflix ha deciso di rinnovare per una terza stagione Big Mouth, la serie animata per adulti acclamata dal pubblico e dalla critica

La pubertà di Nick ed Andrew durerà un altro anno, dato che la piattaforma di streaming Netflix ha deciso di rinnovare per una terza stagione l’irriverente serie animata Big Mouth, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Big Mouth, curiosità

In Big Mouth, Nick ed Andrew sono due adolescenti che insieme ai loro amici si ritrovano a vivere i turbamenti ed i cambiamenti dell’adolescenza, il tutto con il supporto dei loro genitori e dei mostri della pubertà. La serie ha ricevuto recensioni particolarmente positive da parte della critica ed anche alcuni riconoscimenti, che rendono certamente questa serie animata un prodotto da non perdere.

Il colosso dello streaming Netflix non ha ancora comunicato il numero esatto degli episodi che compongono la terza stagione di Big Mouth, sebbene è possibile ipotizzare che sarà composta da dieci puntate come le precedenti, mentre per il debutto nel catalogo della piattaforma dovremo sicuramente aspettare il 2019; lo show si unisce ai recenti rinnovi di Netflix, ovvero The Ranch ed Atypical, altre due commedie particolarmente interessanti che sicuramente rappresentano degli elementi particolarmente di rilievo tra i progetti proposti dalla piattaforma. Non vediamo l’ora di scoprire come Nick ed Andrew continueranno ad affrontare le sfide della pubertà in Big Mouth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>