Big Little Lies, Zoë Kravitz e Laura Dern si uniscono al cast

Anche Zoë Kravitz e Laura Dern nel cast di Big Little Lies, le due attrici si uniscono alle altre star della serie HBO: Nicole Kidman e Reese Witherspoon.

Zoe Kravitz

Adattato dal romanzo Big Little Lies di Liane Moriarty su tre madri di bambini che stanno all’asilo, Celeste (Kidman), Madeline (Witherspoon) e Jane, le cui vite perfette cambiano dopo un omicidio. Kravitz sarà Bonnie Carlson che è sposata con l’ex marito di Madeline. Bonnie è un’istruttrice di yoga, un’anima sensibile con dei forti valori morali.

Laura Dern, invece, sarà Renata Klein, una donna in carriera molto potente, una paladina anti-bullismo che è al centro delle politiche scolastiche. Il libro è stato opzionato dalla casa di produzione di Nicole Kidman e Reese Whiterspoon, le due attrici sono produttrici esecutive insieme a David E. Kelley, mentre Jean-Marc Vallée dirigerà vari episodi. Nel cast si è aggiunto anche Adam Scott.

Kravitz, la figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, ha recitato nel sequel di Divergent, in Insurgent, Mad Max: Fury Road e Dope. Mentre per Dern il set di Big Little Lies sarà l’occasione di fare una reunion con cast e regista di Wild: rincontrerà la “figlia” Reese Whiterspoon e Vallée.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.