Big Little Lies, Alexander Skarsgard e Santiago Cabrera nel cast

di Chiara Lagana Commenta

Big Little Lies accresce il suo cast: Alexander Skarsgard e Santiago Cabrera si uniscono a Nicole Kidman, Reese Whiterspoon e Adam Scott nella serie TV di HBO tratta dall’omonimo libro.

Alexander Skarsgard

HBO ha confermato che Shailene Woodley avrà il terzo ruolo da protagonista, e l’ex True Blood, Alexander Skarsgard, nel ruolo del marito di Nicole Kidman. Mentre James Tupper, già visto in Revenge, sarà l’ex di Reese Witherspoon. La serie TV drammatica è incentrata su tre madri (Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley) di bimbi che vanno all’asilo. Basato sul romanzo di Liane Moriarty realizzata da David E. Kelley.

Woodley sarà Jane, una mamma single con problemi economici dal passato misterioso. Mentre Skarsgard ritornerà a recitare in una serie Tv di HBO dopo True Blood e avrà il ruolo di Perry Wright, un uomo di affari di successo, padre e devoto marito di Celeste (Kidman).

Anche Santiago Cabrera, ex Heroes, si è unito al cast, l’attore interpreterà Joseph Bachman, che dirige la locale compagnia di teatro di Monterey e ha una relazione extraconiugale con Madeline (Witherspoon). Mentre Tupper sarà Nathan Carlson, l’ex di Madeline che ha sposato una bella e giovane istruttrice di yoga, Bonnie (Zoe Kravitz). Anche Jeffrey Nordling si è unito al cast e interpreterà Gordon Klein, un uomo d’affari potente, sposato a Renata (Laura Dern).

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>