Big Little Lies 2, ritornano Laura Dern, Shailene Woodley e Zoë Kravitz ed arriva Meryl Streep

La seconda stagione di Big Little Lies, la serie televisiva con protagoniste Nicole Kidman e Reese Witherspoon, sembra avere l’intenzione di replicare se non addirittura superare il successo ottenuto con la prima stagione con un cast a dir poco stellare, che prevede il ritorno di Laura Dern, Shailene Woodley e Zoë Kravitz e l’arrivo di Meryl Streep.

Mentre Laura Dern, Shailene Woodley e Zoë Kravitz riprendono il ruolo che hanno avuto in precedenza, ovvero quello di Jane, Renata e Bonnie, la Streep interpreterà la madre di Mary Louise Wright, la madre di Perry, il personaggio interpretato da Alexander Skarsgard che ha perso la vita nella prima stagione. Nel frattempo,a a proposito della seconda stagione, HBO rende noto che Celeste (Nicole Kidman) tenterà di ritrovare se stessa e non smetterà di combattere per la sua famiglia dopo la morte di Perry, Madeline (Reese Witherspoon) si ritroverà a scendere a compromessi tra la sua idea di famiglia e quello che avverrà attorno a lei, Jane (Shailene Woodley) proverà a costruire una nuova vita per lei e Ziggy, Renata (Laura Dern) affronterà nuove sfide sia personali che riguardanti il suo matrimonio ed infine Bonnie (Zoë Kravitz) dovrà affrontare alcuni demoni del suo passato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.