The Big Bang Theory 7, Josh Peck guest-star come il nemico mortale di [spoiler]

Josh Peck

Nuovi arrivi a The Big Bang Theory: la sitcom di CBS accoglie come guest-star Josh Peck, già visto in Drake & Josh, e sarà il nemico mortale di uno dei protagonisti. Per scoprire chi è vi rimandiamo a dopo il salto.

Josh Peck sarà il nemico numero uno di Stuart (Kevin Sussman) amico del gruppo di geek e gestore del negozio di fumetti dove i nostri si riforniscono. A dare la notizia a TvLine, lo showrunner Steve Molaro:

Josh sarà il gestore di un negozio di fumetti rivale di quello di Stuart e che avrà molto successo. Al contrario del negozio di Stuart, quello gestito dalla new-entry ha molto successo ed è pieno di gente.

Molaro ha anche scritto per Drake & Josh, la serie TV di Nickeolodon che ha lanciato Josh Peck. L’attore ha da poco avuto una patrocina in The Mindy Project e nell’episodio pilota di The Rebels. Vedremo il nuovo negozio di fumetti, il 9 gennaio 2014, quando The Big Bang Theory tornerà dalle vacanze natalizie.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.