Bia, da settembre su Disney Channel

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale di Bia, una nuova serie televisiva internazionale che a partire da settembre andrà in onda su Disney Channel

A partire da settembre su Disney Channel appuntamento con Bia, una nuova serie televisiva internazionale con protagonista Isabela Souza e che vanta la partecipazione di Giulia Guerrini, già vista in Alex & Co. e Monica Chef; subito dopo il salto, le anticipazioni ed il trailer ufficiale dello show.

Bia, anticipazioni e video

Bia Urquiza è una ragazza di 16 anni creativa, solare e piena di immaginazione, che esprime se stessa attraverso l’arte e il disegno. Insieme ai suoi amici vivrà nuove avventure, si innamorerà e imparerà ad affrontare gli ostacoli, ma anche a scoprire l’importanza e la bellezza della vita. Fanno da sfondo alle vicende il Fundom e il Laix due network digitali rivali, molto diversi tra di loro. Il primo sarà un luogo di crescita ed espressione dei propri valori, informale e divertente, mentre il Laix avrà come obiettivo il successo e la fama a tutti i costi. La serie, diretta da Jorge Bechara e Daniel De Filippo e prodotta da Pegsa e Non Stop, ha un cast internazionale, con attori provenienti da tutto il mondo.

In attesa di scoprire se Bia riuscirà a replicare il successo di Soy Luna e di Violetta, vi proponiamo il trailer ufficiale rilasciato da Disney Channel e vi diamo appuntamento a settembre con questo nuovo show:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>