Beyond 3, Freeform cancella lo show

Il network americano Freeform ha deciso di cancellare dopo due stagioni composte da dieci episodi ciascuna la serie televisiva Beyond, creata da Adam Nussdorf e che ha come protagonisti Burkely Duffield, Dilan Gwyn, Jeff Pierre, Jonathan Whitesell, Michael McGrady e Romy Rosemont.

Protagonista della serie è Burkely Duffield, che interpreta il giovane Holden Matthews, un ragazzo che dopo essere rimasto per dodici anni in coma si risveglia e scopre di essere in possesso di straordinarie capacità e mentre cerca a fatica di vivere l’età adulta dopo essere rimasto a lungo fuori dal mondo a causa della sua condizione, si ritrova ben presto proprio a causa di queste capacità al centro di una misteriosa cospirazione quando una misteriosa donna di nome Willa, interpretata da Dilan Gwyn, compare nella sua vita e gli consiglia di non fidarsi delle persone che lo circondano. Lo show, che ha avuto una prima stagione che ha registrato degli indici d’ascolto particolarmente soddisfacenti, non è riuscita a replicare il successo ottenuto nel 2017 con la seconda stagione, perdendo quasi la metà di telespettatori in termini di indici d’ascolto. Il comunicato riguardante la cancellazione di Beyond è stato rilasciato a poca distanza dal debutto del nuovo show di Freeform, Siren e ci chiediamo se il network voglia investire in questo nuovo progetto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.