Beverly Hills Cop, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Tomorrow People: un sguardo sui nuovi pilot

di Antonio Ruggiero Commenta

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Mentre stiamo analizzando in questi giorni i dati relativi agli upfronts dei network americani e ci chiediamo quali show continueremo a vedere e quali finiranno, diamo un’occhiata ad alcuni nuovi progetti che molto probabilmente vedremo il prossimo inverno, subito dopo il salto.

Beverly Hills Cop, che dovrebbe andare in onda sulla CBS, seguirà le vicende del figlio di Axel Foley e tenterà di replicare il successo del franchise cinematografico che ha contribuito a far conoscere Eddie Murphy al grande pubblico.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., il progetto top secret curato da Joss Whedon, affidato alla ABC, che racconterà le eroiche imprese del team dello S.H.I.E.L.D. e che dovrebbe essere trasmesso a gennaio.

Tomorrow People, un progetto targato CW, basato sul remake di una serie degli anni 70 e che vanta fra i creatori Julie Plec, racconterà le vicende di un gruppo di giovani, che rappresentano la generazione del domani, poiché dotati di abilità particolari.

Oltre ai tre progetti citati, vi ricordiamo Crisis, che potrebbe appassionare i fan di Homeland e che dovrebbe andare in onda sul network NBC e Brooklyn Nine-Nine, una commedia del network americano Fox che promette davvero bene.

I progetti in ballo sono davvero tanti, speriamo che la nostra prossima stagione televisiva sia avvincente e densa di show interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>