Beverly Hills 90210, Ian Ziering spogliarellista a Las Vegas con i Chippendales

Ian Zeiring_Composite

Beverly Hills 90210 ha segnato una generazione o anche due con i suoi indimenticabili protagonisti; l’attore Ian Ziering, che tutti ricordiamo per il ruolo di Steve Sanders, ha accettato di esibirsi come spogliarellista: secondo TMZ, la celebrità andrà in scena a Las Vegas in qualità di guest-star con i famosi Chippendales.

Ian Ziering, all’età di 49 anni, inizierà quindi il suo nuovo show poco attoriale ma molto più fisico (a dirla tutta, sarà piuttosto osé) nel prossimo giugno presso il Rio All-Suite Hotel & Casino; la stella era apparsa a Dancing with The Stars durante la quarta stagione dello show.

C’è da segnalare che altre stelle come Joey Lawrence e Jake Pavelka hanno fatto la loro apparizione con i Chippendales, ma di certo Ziering è il primo esponente di Hollywood a mostrare i pettorali sul palco.

Photo Credits | Getty Images-TMZ Composite

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.