Beverly Hills 90210, Fox possibile acquirente dello show

Ottime notizie per la serie televisiva con protagonisti gli attori dell’originale Beverly Hills 90210, dato che il progetto avrebbe attirato l’attenzione di Fox, che aveva mandato in onda lo show negli anni Novanta; ma scopriamo insieme subito dopo il salto quello che ci possiamo aspettare attraverso le dichiarazioni di Tori Spelling.

Beverly Hills 90210, intervista a Tori Spelling

A proposito del progetto, la Spelling ha dichiarato:

Penso che tutti quanti abbiano già visto 90210 e la nostra intenzione non era quella di realizzare un reboot, ma allo stesso tempo non potevamo portare sul piccolo schermo i personaggi che abbiamo interpretato. Il nuovo show sarà quindi incentrato su versioni alterate di noi stessi. Pensate a Curb Your Enthusiasm, sicuramente prenderemo spunto da lì, quindi gli episodi potrebbero contenere storie inventate o meno, spetta al pubblico capirlo e ovviamente non mancheranno momenti particolari, dato che il filo conduttore della serie ci vede dietro le quinte di un possibile reboot dello show.

Infine, sulla partecipazione di Shannen Doherty e Luke Perry, ha dichiarato:

Luke è impegnato sul set di Riverdale e ci ha assicurato che cercherà di realizzare il maggior numero di episodi possibile. Per quanto riguarda Shannen, ci farebbe molto piacere se decidesse di partecipare allo show, ma per ora non abbiamo sue notizie.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.