Beverly Hills 90210, Fox possibile acquirente dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il ritorno del cast protagonista della serie degli anni Novanta Beverly Hills 90210 potrebbe diventare una certezza grazie al network americano Fox

Ottime notizie per la serie televisiva con protagonisti gli attori dell’originale Beverly Hills 90210, dato che il progetto avrebbe attirato l’attenzione di Fox, che aveva mandato in onda lo show negli anni Novanta; ma scopriamo insieme subito dopo il salto quello che ci possiamo aspettare attraverso le dichiarazioni di Tori Spelling.

Beverly Hills 90210, intervista a Tori Spelling

A proposito del progetto, la Spelling ha dichiarato:

Penso che tutti quanti abbiano già visto 90210 e la nostra intenzione non era quella di realizzare un reboot, ma allo stesso tempo non potevamo portare sul piccolo schermo i personaggi che abbiamo interpretato. Il nuovo show sarà quindi incentrato su versioni alterate di noi stessi. Pensate a Curb Your Enthusiasm, sicuramente prenderemo spunto da lì, quindi gli episodi potrebbero contenere storie inventate o meno, spetta al pubblico capirlo e ovviamente non mancheranno momenti particolari, dato che il filo conduttore della serie ci vede dietro le quinte di un possibile reboot dello show.

Infine, sulla partecipazione di Shannen Doherty e Luke Perry, ha dichiarato:

Luke è impegnato sul set di Riverdale e ci ha assicurato che cercherà di realizzare il maggior numero di episodi possibile. Per quanto riguarda Shannen, ci farebbe molto piacere se decidesse di partecipare allo show, ma per ora non abbiamo sue notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>