Beverly Hills 90210, anticipazioni sul nuovo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Alcune anticipazioni sul nuovo progetto che unirà i protagonisti di Beverly Hills 90210, che è attualmente alla ricerca di un'emittente interessata all'acquisto dello show

Il progetto che riunirà nuovamente i protagonisti dell’antenato dei teen drama Beverly Hills 90210 è ancora in fase embrionale ed alla ricerca di un’emittente televisiva o una piattaforma che si occupi della distribuzione, ma finalmente sono state divulgate delle informazioni sulla trama, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Beverly Hills 90210, lo show simile a So NoTORIous?

Il nuovo Beverly Hills 90210 non sarà né un reboot, come era stato dichiarato inizialmente e nemmeno un revival, quindi non vedremo il ritorno di Donna Martin, Kelly Taylor e degli altri personaggi della storica serie televisiva.

Sembra invece che questo progetto verrà realizzato come un finto documentario che avrà come protagonisti Jennie Garth, Jason Priestley, Tori Spelling, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris che interpretano una versione alterata di loro stessi, che cercano disperatamente di realizzare un altro revival dello show.

La struttura ricorda molto la serie televisiva So NoTORIous, interamente dedicata a Tori Spelling ed andata in onda per una stagione su VH1 e non a caso sono stati coinvolti nella produzione del nuovo Beverly Hills 90210, Mike Chessler e Chris Alberghini, produttori esecutivi del progetto. Confermata infine l’assenza di Shannen Doherty e Luke Perry, che almeno per il momento non sono stati coinvolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>