Berlin Station 3, Epix cancella lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Nel futuro della serie televisiva Berlin Station non ci sarà un rinnovo, dato che Epix ha deciso di cancellare lo show dopo tre stagioni di messa in onda

Brutte notizie per i fan della serie televisiva Berlin Station, dato che Epix ha deciso di non rinnovare lo show per una quarta stagione, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Berlin Station 3, curiosità e cast

Protagonista della serie è Richard Armitage nei panni dell’agente della CIA Daniel Miller, che viene inviato a Berlino per prendere parte ad una pericolosa missione sotto copertura. Al suo fianco, Rhys Ifans nei panni dell’agente veterano Hector DeJean, il nominato all’Oscar Richard Jenkins nei panni del capo della sezione della CIA di Berlino Steven Frost, sostituito nella seconda stagione da Ashley Judd nel ruolo di BB Yates e Michelle Forbes, che interpreta l’amministratrice Valerie Edwards.

Berlin Station, che ha debuttato su Epix nell’ottobre del 2016 come la prima serie originale prodotta dall’emittente televisiva, ha ottenuto un inizio particolarmente promettente dal punto di vista degli ascolti, che gli ha permesso di ottenere il rinnovo per ben due stagioni da parte della rete via cavo a pagamento. La terza stagione di Berlin Station ha debuttato su Epix a dicembre ed a questo punto il finale andato in onda il 17 febbraio rappresenta anche la conclusione dello show. Non si sa il motivo preciso che ha spinto Epix alla cancellazione, ma dato che l’emittente ha cancellato anche la commedia politica di Nick Nolte, Graves, si potrebbe pensare che ci sia una forte volontà di rinnovo del palinsesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>