Benjamin Bratt in Private Practice 4, Dominic Purcell in Castle 3, James Tupper in Grey’s Anatomy 7, Matthew Morrison regista, Stephen King scrive una puntata di TWD2?

di Diego Odello Commenta

Benjamin Bratt reciterà nella season finale della quarta stagione di Private Practice e diventerà regular a partire dalla quinta stagione: non è ancora chiaro quale sarà il ruolo dell’attore nella fiction, ma pare che sia stato scelto per dare nuova linfa allo show di Shonda Rhimes che è calata di un milione di spettatori in un anno.

Dominic Purcell sarà una delle guest star della terza stagione di Castle: l’attore sarà un ricco uomo d’affari di Hollywood, che ha qualche connessione con un misterioso omicidio avvenuto a Los Angeles su cui indagano Beckett e Castle.

Stephen King potrebbe scrivere uno degli episodi della seconda stagione di The Walking Dead: a rivelare la trattativa tra la produzione e lo scrittore è l’attrice Laurie Holden. La notizie è più che plausibile dato che Darabont ha da sempre un rapporto privilegiato con King.

James Tupper tornerà ad interpretare il ruolo del dottor Andrew Perkins in uno dei prossimi episodi della settima stagione di Grey’s Anatomy: il suo personaggio, rientrato in città, contatterà Teddy (Kim Raver) per farle una proposta che non potrà rifiutare, nonostante la dottoressa sia sposata con Henry.

Matthew Morrison potrebbe dirigere uno degli episodi della terza stagione di Glee: a confermarlo è lo stesso attore, che nella fiction interpreta il ruolo di Will Schuester, rispondendo alla domanda di Hollywood Reporter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>