Being Human USA 3, Elementary, NCIS 10: anticipazioni

Being Human USA, Elementary e NCIS: in questa giornata di pioggia, cerchiamo di risollevarci il morale con qualche spoiler su questi tre show.

Being Human: Sam Witwer annuncia grandi cose per la terza stagione, in cui gli autori sono riusciti a bilanciare umorismo e toni oscuri; nonostante la premiere sarà (in parte) ambientata a quindici mesi dagli eventi del season finale, i personaggi cercheranno ancora un qualche tipo di chiusura; ci saranno dei flashback che porteranno lo show molto indietro nel passato.

Elementary: Watson (Lucy Liu) ha deciso di continuare a lavorare con Sherlock, nonostante il di lui padre l’abbia licenziata; questo non significa comunque che le regole del gioco tra i due cambieranno, anche se è cambiato il tipo di relazione, da ‘babysitter’ ad amica; secondo l’attrice

Lucy tenterà di tenerlo a galla, perché sa che Sherlock è fragile, non vuole perderlo perché sa che è un po’ instabile; ma per orgoglio non gli dirò che sono stata licenziata.

NCIS: come dicevamo qualche giorno fa, ci sarà nella decima stagione un episodio in cui Ziva e Abby lavoreranno insieme, Cote de Pablo ha rivelato ad EW.com che lei e Pauley Perrette hanno molto pressato gli sceneggiatori per un episodio al femminile, in cui:

Voi pensate che Ziva abbia tutto sotto controllo, ma sarà Abby a risolvere la situazione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.