Being Human 2, cast: foto

Nella seconda stagione della serie tv Being Human, nella versione americana, vedremo protagonisti Meaghan Rath nei panni di Sally e Sam Huntington interpretare Josh.Tra gli altri personaggi non potrà mancare anche Sam Witwer, nei panni di Aiden. Ma per saperne di più della premiere che andrà in onda su Syfy a partire dal 16 gennaio, non perdete la seconda parte dell’articolo con la galleria fotografica del cast.

Dunque in questa seconda stagione del remake sulla serie inglese troveremo ancora i tre ragazzi che si trovano ad affrontare una convivenza piuttosto insolita visto che Aiden è un vampiro, Josh è un licantropo mentre Sally è un fantasma.

Come aveva già affermato in precedenza l’executive producer Jeremy Carver, che lavora insieme alla moglie Anna Fricke, nella nuova stagione dovremo essere pronti a nuovi tipi di licantropi e vampiri. Per adesso non ci è dato sapere di più, ma basterà aspettare poco per rivedere in azione i personaggi della serie!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.