Bechir Sylvain in Claws 3, Meg Steedle in Mr. Mercedes 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Bechir Sylvain apparirà in un ruolo ricorrente nella terza stagione di Claws, mentre vedremo Meg Steedle nella terza stagione di Mr. Mercedes

Bechir Sylvain è stato scelto per apparire nella terza stagione di Claws, mentre Meg Steedle apparirà nella serie acclamata dalla critica Mr. Mercedes, ma parliamo meglio degli show e dei loro ruoli subito dopo il salto.

Claws 3, Mr. Mercedes 3, i ruoli di Bechir Sylvain e Meg Steedle

Claws, show in onda su TNT che ha come protagoniste Niecy Nash, Carrie Preston, Judy Reyes, Jenn Lyon e Karrueche Tran, segue le disavventure di cinque donne che lavorano nel salone di bellezza Nail Artisans of Manatee County. Sylvain interpreterà il personaggio di EJ, l’ex fidanzato di Jenn e padre biologico di Brienne. Quando lo show tornerà in onda, scopriremo che EJ è appena uscito di prigione ed è intenzionato a cambiare la sua vita e per questo chiederà la custodia congiunta della figlia, permettendo così a questo personaggio di apparire spesso nel corso della prossima stagione.

Per quanto riguarda Meg Steedle, la vedremo nella terza stagione della serie televisiva Mr. Mercedes nei panni di Danielle Sweeney, la nuova ragazza di Morris che prova un forte sentimento nei confronti dell’uomo, ma che si ritroverà a dover fare i conti con la propria ingenuità quando inizierà a domandarsi la natura dello strano legame che lega Morris ad Alma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>