Beauty and the beast al Comic-Con 2012: anticipazioni

Al Comic-Con 2012 non poteva mancare The Cw con la sua ultima punta di diamante: Beauty and The Beast, interpretato da Kristin Kreuk e Jay Ryan, non avrà alcuna neanche lontana somiglianza con il celebre cartone animato della Disney, ma ricorderà più la storia originale e manterrà un unico elemento, ossia una storia d’amore proibita.

In realtà, la serie ha radici televisive piuttosto che animate: infatti si basa sulla serie tv del 1987 CBS, con un tocco simile al genere procedurale ma, invece di avere Ron Perlman come la bestia e Linda Hamilton ne La bella, ora abbiamo i giovani Ryan e Kreuk come Vincent Keller e Catherine Chandler.

I creatori della serie non intendevano farla intenzionalmente ricadere nel genere sovrannaturale, visto che si parla di un ex soldato geneticamente mutato (Vincent Keller) e una splendida poliziotta di New York City (Catherine Chandler).

Jennifer Levin:

Non eravamo interessati a una creatura soprannaturale, eravamo interessati a una bestia che abbiamo sperimentato nella nostra vita.

Sherri Cooper:

Si avverte come quando qualcuno potrebbe ucciderti, ma potrebbe essere innamorato; è quell’intensità di sentimenti così forte che potrebbe scaraventarti contro un muro.

Infine, Kristin Kreuk:

Sono molto emotiva e mi piace tanto interpretare il ruolo di Chaterine, c’è una grande forza che si mischia tra le scene d’azione e quelle tra i due personaggi, penso che sia molto crudo.

Ora, per spoilerare quel tanto che basta possiamo mettervi la pulce nell’orecchio e dire che Vincent è il risultato di un esperimento militare andato male, ma la novità è che potrebbe non essere l’unico.

La data della messa in onda della season première è fissata per l’11 ottobre.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.