Beautiful Life continua senza Misha Barton?

di Enrico Nanni 2

mischa-barton-doa

The Beautiful Life è sempre sul filo del rasoio, lo sappiamo; le rirpese dovevano iniziare a breve, e invece…niente! Colpa di chi? Ma della povera Misha Barton? Che è successo stavolta?

La bellissima attrice è stata ricoverata, e le cose evidentemente non non vanno bene, dato che pare che la produzione sia alla ricerca di una sostituta. Incertezze e silenzi di CW e della CBS Television Studios contribuiscono a creare dubbi e interrogativi.

L’attrice è stata probabilmente ricoverata per abuso di stupefacenti, niente di nuovo all’orizzonte; potrebbe anche trattarsi, però, di un grave crollo psicologico. In ogni caso, la serie dovrebbe andare avanti, con o senza di lei.

La produzione ha infatti solamente rimandato le riprese della serie, forse, appunto, pensando a una sostituta. Si è pensato a un nuovo personaggio, Jane, che ha molte similitudini con Sonja Stone, la modella in fase di “discesa” che Mischa Barton avrebbe dovuto interpretare. La cosa buffa è che ufficialmente le riprese sono ritardate perchè alcuni dei set non sono pronti.

Commenti (2)

  1. per me senza misha barton la serie potrebbe partire direttamente con una grave emmoragia di ascolti!

  2. @ rules54:
    Dai così tanta importanza a Misha Barton?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>