Beautiful Life continua senza Misha Barton?

mischa-barton-doa

The Beautiful Life è sempre sul filo del rasoio, lo sappiamo; le rirpese dovevano iniziare a breve, e invece…niente! Colpa di chi? Ma della povera Misha Barton? Che è successo stavolta?

La bellissima attrice è stata ricoverata, e le cose evidentemente non non vanno bene, dato che pare che la produzione sia alla ricerca di una sostituta. Incertezze e silenzi di CW e della CBS Television Studios contribuiscono a creare dubbi e interrogativi.

L’attrice è stata probabilmente ricoverata per abuso di stupefacenti, niente di nuovo all’orizzonte; potrebbe anche trattarsi, però, di un grave crollo psicologico. In ogni caso, la serie dovrebbe andare avanti, con o senza di lei.

La produzione ha infatti solamente rimandato le riprese della serie, forse, appunto, pensando a una sostituta. Si è pensato a un nuovo personaggio, Jane, che ha molte similitudini con Sonja Stone, la modella in fase di “discesa” che Mischa Barton avrebbe dovuto interpretare. La cosa buffa è che ufficialmente le riprese sono ritardate perchè alcuni dei set non sono pronti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.