Batwoman ritornerà nella stagione 9 di Flash

di R. Staiano Commenta

La cancellata Batwoman sembra fare ritorno nell'Arrowers per la stagione 9 di Flash. Quale sarà il suo destino ora?

Javicia Leslie non ha più potuto tenere nascosta la sua presenza sul set di The Flash 9 ed ha confermato che si vestirà di nuovo i panni della Batwoman dell’Arrowverse. Una delle serie più longeve dall’Arrowverse e di The CW volgerà ufficialmente al termine nel prossimo anno, quando la stagione 9 di The Flash portando al termine la missione di Barry Allen. Dopo le diverse cancellazioni di Arrowverse/DC TV all’inizio del 2022, tra cui anche la stessa Batwoman, The Flash è uno degli unici due sopravvissuti dall’universo di supereroi interconnesso di Greg Berlanti.

Mentre Batwoman è stata cancellata dopo tre stagioni, Leslie apparirà nella stagione 9 di The Flash, ma parrebbe interpretare più di un personaggio dell’Arrowverse. Dopo essere stata avvistata nelle foto dal set come anche nei panni di Red Death (mentre The CW per ora si riferisce a lei solo come “Personaggio misterioso”), la star di Batwoman si vestirà ancora una volta come l’eroina di Gotham City. Leslie ha confermato quindi definitivamente sulla sua storia di Instagram mentre indossava il normale costume di Batwoman di Ryan Wilder, ritornando per la prima volta con il costume dell’eroina dopo che il suo spettacolo è terminato a marzo. Ecco dunque uno degli screenshot che l’attrice ha postato sul suo instagram:

Non importa come riusciranno a farla tornare, questa notizia resta confortante per i fan dell’Arrowverse, soprattutto per chi ha seguito ed apprezzato la serie di Batwoman, dato che possono vedere l’eroina di Gotham City almeno in un episodio, con la speranza che possano essere di più, nella stagione dell’addio di The Flash.

Poiché la stagione 9 di The Flash non ha ancora ottenuto una data per la prima fissata su The CW, resta da vedere quando la rete darà uno sguardo più da vicino all’arco narrativo di Leslie nell’ultima stagione. Tutto ciò che si sa a questo punto è che The Flash tornerà nel 2023 e, a questo punto, potrebbe non essere fino a febbraio o più tardi durante la mezza stagione. Mentre The CW sta tenendo nascosta il più possibile la trama per ovvie ragioni, sarà intrigante vedere come i personaggi di Leslie influiscano in The Flash e se sia o meno l’ultimo cattivo che Barry dovrà affrontare, anche se come villan favorito viene dato maggiormente Cobalt Blue. Nell’attesa dunque di vedere almeno il primo trailer dell’ultima stagione di Flash non ci resta che chiederci dunque come andrà per tutti i personaggi coinvolti dall’Arrowerse e se questo metterà le basi per il futuro del franchise DC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>