Batwoman, Rachel Skarsten nel cast

Rachel Skarsten è stata scelta per entrare nel cast di Batwoman, la serie televisiva che ha ricevuto un ordine di produzione di un episodio pilota da parte del network americano CW e con protagonista Kate Kane, incarnazione della donna pipistrello che è stata interpretata da Ruby Rose nel cross over dello scorso anno tra le serie della DC Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow; scopriamo insieme il suo ruolo subito dopo il salto.

Batwoman, anticipazioni sul ruolo di Rachel Skarsten

La Skarsten è stata scelta per interpretare Alice, la leader della Wonderland Gang, un’associazione a delinquere il cui unico obiettivo è quello di seminare il terrore a Gotham City. Con una personalità che oscilla tra il maniacale e l’adorabile e con alcuni tratti in comune con Joker, il personaggio di Alice rappresenta la perfetta nemesi per la donna pipistrello.

Non è la prima volta in una serie targata DC per la Skarsten, dato che aveva già interpretato il personaggio di Dinah Redmond nel brevissimo e sfortunato Birds of Prey, chiuso dopo una sola stagione. L’attrice si unisce quindi a Meagan Tandy, che vedremo nei panni di Sophie Moore, a Camrus Johnson nel ruolo del figlio di Lucius Fox ed a Nicole Kang, che interpreta Mary Hamilton, la sorellastra di Kate Kane.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.