Batwoman, nel cast Meagan Tandy, Camrus Johnson e Nicole Kang

di Antonio Ruggiero Commenta

Meagan Tandy, Camrus Johnson e Nicole Kang sono stati scelti per unirsi a Ruby Rose nell'episodio pilota della serie televisiva Batwoman

Meagan Tandy, Camrus Johnson e Nicole Kang sono stati scelti per unirsi al cast di Batwoman, la serie televisiva dedicata alla donna pipistrello protagonista dei fumetti della DC ed apparsa per la prima volta sul piccolo schermo nel cross-over tra Arrow, The Flash e Supergirl dello scorso anno dal titolo Elseworlds interpretata da Ruby Rose; maggiori dettagli sul ruolo da loro interpretato subito dopo il salto.

Batwoman, i ruoli di Meagan Tandy, Camrus Johnson e Nicole Kang

Meagan Tandy, conosciuta per la sua partecipazione alla serie televisiva Teen Wolf, in Batwoman vestirà i panni di Sophie Moore, che dopo la sua esperienza in accademia militare è riuscita a trovare un impiego a Gotham come agente di sicurezza privata di alto livello. Per quanto riguarda Camrus Johnson, visto nella serie Marvel’s Luke Cage, apparirà nelle vesti del figlio di Lucius Fox, Luke, che si occupa della villa di Bruce Wayne in assenza dell’uomo pipistrello. Infine, Nicole Kang, vista recentemente nello show di Netflix YOU, interpreterà Mary Hamilton, l’esuberante sorellastra di Kate Kane.

L’episodio pilota di Batwoman porta la firma di Caroline Dries, che in passato si è già occupata di Smallville e The Vampire Diaries, mentre ancora non si sa nulla sulla data di messa in onda dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>