Batwoman, CW ordina formalmente un episodio pilota dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano CW ha ordinato ufficialmente un episodio pilota per Batwoman, una serie televisiva apparsa recentemente nel crossover che ha unito Flash, Arrow e Supergirl

Il network americano CW ha deciso ufficialmente di ordinare la produzione di un episodio pilota di Batwoman, serie televisiva che avrà come protagonista il personaggio che è già apparso nel crossover degli show targati DC dal titolo Elseworlds, andato in onda lo scorso anno, che ha visto Arrow, Flash e Supergirl unire nuovamente le forze, ma parliamone meglio dopo il salto.

Batwoman, anticipazioni

Ad interpretare il ruolo di Kate Kane, seconda incarnazione di Batwoman, personaggio dichiaratamente gay ed esperta nel combattimento corpo a corpo, troviamo l’eccezionale Ruby Rose, reduce da Orange is the New Black, che già in Elseworlds ha indossato la maschera della donna pipistrello. A dirigere l’episodio pilota, troviamo David Nutter, che è già stato più volte dietro la macchina da presa per Arrow e The Flash, mentre Caroline Dries, conosciuta per The Vampire Daries, sarà sceneggiatrice e produttrice esecutiva insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Tra i vari personaggi che vedremo nello show, figurano il padre di Kate, il Colonello Kane, la nemica della Batwoman dell’Epoca Vittoriana, l’affascinante ed elegante Alice ed un’agente di polizia di Gotham City che potrebbe essere Renee Montoya, che nei fumetti è la fidanzata di Batwoman. Aspettiamo con ansia di scoprire quando CW deciderà di distribuire questo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>